Hirundo

Hirundo è una distribuzione di materiale autoprodotto nata intorno al 2013 nel nord Italia. Pubblica libretti, opuscoli e altro materiale curati nella forma e nella sostanza.

Le pubblicazioni ruotano solitamente intorno alle tematiche dell’anarcoprimitivismo, della critica alla civiltà e dell’anarchismo.
Non pubblica solo saggi e riflessioni ma anche semplicemente storie, considerate molto importanti per rompere gli schemi dell’addomesticamento presente anche negli ambienti più radicali.

Tutto il materiale è distribuito a prezzo libero e dopo anni di girovagare per l’Italia arriva ora anche su internet.
Si vuole però evitare di mettere semplicemente dei pdf da scaricare via web e nonostante tutte le pubblicazioni siano rigorosamente No Copyright, si preferisce la comunicazione diretta anche se ovviamente mediata da un indirizzo di posta elettronica. Tutto ciò è fatto per creare relazioni e comunicazione, per cercare di mettere in pratica una piccola differenza. In un periodo dove da un computer si può ottenere tutto senza chiedere niente a nessuno, qui si vuole semplicemente instaurare un contatto seppur lieve.

Scrivete a: hirundo@autoproduzioni.net per avere spedite le pubblicazioni Hirundo o anche per riceverle in formato Pdf sia per poterle leggerle a video che per poterle stampare per conto vostro con tutta la documentazione tecnica del caso.
E ovviamente anche per qualsiasi altra cosa.
Potrà succedere che non sempre le risposte arriveranno all’istante.
Ma con un po’ di pazienza tutto si ottiene.