Liminal

Natasha Alvarez  Liminal (2017)
Formato 13×13, 86 pagine.

Liminal è una storia di un’attivista ambientalista divenuta madre e amante. Avendo visto i danni che la civiltà a provocato al nostro mondo, si è impegnata in un’azione drastica. Raccontata attraverso lettere, annotazioni dal diario e fotografie, Liminal è una camminata attraverso un anno della sua vita. Le gioie, i dolori fino all’ultima decisione spezza cuore che cambierà tutto.

Questa è una storia di una vita catastroficamente allineata con l’agonia di una civiltà globalizzata e sospinta dalla tecnologia. Parla di come imparare ad amare la Terra, costruire relazioni, comprendere la perdita, sentire la brama e toccare il vuoto di comunità con di sfondo lo scenario di un disastro.

Liminal ti porta sull’orlo del precipizio, quel momento in cui potete quasi sentire cosa potrebbe e dovrebbe essere la vita. Un tuffo in profondità all’interno di quel momento dove chiedervi, con cuore e anima, amore e furore, “cosa fareste?”

Natasha Alvarez è un’attivista anticivilizzazione, cofondatrice e autrice primaria del blog the Year of Black Clothing, un’esplorazione di lutto, solidarietà e ribellione vivendo in un pianeta al collasso.